Alluminio: Eleganza e Qualità

Perchè l’alluminio

L’alluminio è un ottimo materiale da costruzione, è leggero, duttile e molto resistente agli agenti atmosferici. Proprio per questi motivi è il materiale perfetto per la costruzione di infissi e serramenti. Un buon serramento in alluminio è in grado di sopravvivere anche 60 anni, quasi il doppio della controparte in PVC.

Esistono due tipologie di serramenti in alluminio: la prima sono i profilati a taglio freddo, privi di isolante, che a causa dell’elevata conducibilità termica del materiale trasmettono eccessivamente il calore dall’esterno dell’abitazione. Mentre la seconda sono i profilati a taglio termico: grazie alla presenza di isolanti al loro interno, rappresentano il connubio perfetto tra isolamento acustico, termico, leggerezza e affidabilità.

Sono inoltre Eco – friendly grazie al loro facile riciclaggio.

sezione-serramento-taglio-caldo

Taglio termico

sezione-serramento-taglio freddo

Taglio freddo

Cosa possiamo offrirti

Noi di Barbaglia SNC assembliamo finestre con anta ribalta, porte – finestre, scorrevoli, frangisole e verande completamente da zero partendo dalla materia prima che è la barra di profilato in alluminio fino al prodotto finito, vetreria compresa. Cerchiamo di consegnare il prodotto ponendo al centro dei nostri interessi la soddisfazione del cliente, garantendo qualità e affidabilità nel tempo.

Effettuiamo anche interventi di riparazione in loco ed eventuali sostituzione dell’infisso.

La collaborazione con SHÜCO

Barbaglia SNC è diventata nel 2011 partner ufficiale SCHÜCO, una delle aziende leader a livello mondiale nella produzione di infissi, finestre scorrevoli, verande, porte di ingresso e facciate.

Lavoriamo i loro sistemi AWS (Aluminium Window System), in particolare AWS 65, AWS 75 e AWS 90. Gli infissi SCHÜCO offrono standard di isolamento termico e acustico eccellenti, vestendo perfettamente la struttura nella quale verranno installati. Sono realizzate su misura del proprio stile, dal punto di vista dei colori, della forma e delle dimensioni e rispondono anche a specifiche necessità di sicurezza antintrusione e di comfort degli ambienti interni. I profili estremamente sottili (che possono essere anche di 50 mm) garantiscono un’elevata luminosità degli ambienti a parità di dimensioni del foro finestra, mantenendo delle performance eccezionali.